TRASPORTO RIFIUTI SPECIALI/PERICOLOSI/ADR

A disposizione di privati e aziende, Spurgo 2001 effettua il servizio per il trasporto di rifiuti speciali o pericolosi che non possono essere smaltiti con i metodi tradizionali. Tempi rapidi e personale qualificato sono i nostri punti di forza.

Spurgo 2001 è iscritto all’Albo Nazionale Trasporti. Inoltre, disponiamo di apparecchiature precise e mettiamo in atto i protocolli più idonei a garantire sempre massima sicurezza e pieno rispetto delle vigenti norme a salvaguardia dell’ambiente. La nostra azienda offre una gestione professionale del rifiuto: oltre al trasporto si rivolge a professionisti del settore per le analisi chimiche volte ad individuare il corretto smaltimento presso impianti convenzionati e qualificati.

Le norme ambientali per lo smaltimento dei rifiuti prevedono un iter burocratico molto lungo e complesso per la maggior parte a carico del produttore (che deve essere responsabile della provenienza e della destinazione del suo rifiuto). Data la nostra ampia esperienza nel settore siamo in grado di seguirvi ad ogni passo e occuparci di tutte le pratiche previste dalle normative, quello di cui abbiamo bisogno è un campione del rifiuto e una descrizione della sua provenienza per poter smaltire il tutto in sicurezza.
L’iter è lungo e impegnativo per cui raccomandiamo sempre ai nostri clienti di programmare l’intervento calcolando queste tempistiche.

La vasta gamma di automezzi a disposizione (cisterne in acciaio, motrici, autotreni) consentono a Spurgo 2001 di trasportare ogni tipologia di rifiuto: derivati da lavorazioni tessili, acque di autolavaggio, cisterne gasolio, scarti di lavorazioni alimentari, processi di smaltimenti presso impianti di depurazione, ecc.